stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Trinità
Stai navigando in : Le News
AUGURI DI PASQUA

Cari Concittadini,
oggi voglio augurare a tutti una buona Pasqua anche se in CASA. In questi giorni sono cambiate le nostre abitudini e capisco che con le belle giornate primaverili ed il sole e con questo sole accattivante venga voglia di andare al mare, in montagna, fare scampagnate e le tradizionali merendine, ma non si puó fare ed è fondamentale rimanere a casa se non vogliamo rendere vano il nostro sacrificio di queste settimane. Mi voglio congratulare con quei trinitesi , e sono tanti, per aver osservato le regole che ci consentiranno di riunirci prima in un grande comunitario abbraccio. 
So e sapete che i sacrifici non sono finiti ma sono utili per chiudere questo momento di difficoltà.
Siamo comunità e vogliamo sentirci vicini soprattutto ora a tutti coloro che lavorano per rendere il nostro isolamento più lieve. Ancora una volta permettetemi di ringraziare i commercianti dei nostri negozi, le commesse, i ragazzi e le ragazze della Protezione Civile, le donne e gli uomini che cuciono e portano le mascherine che troviamo in farmacia e che ora non saranno più date una per famiglia ma a tutti gli abitanti di Trinità.
Grazie agli insegnanti, farmacisti, infermieri, dottori, carabinieri e vigili urbani che tutelano la nostra incolumità.
Sono particolarmente vicina alle famiglie che hanno subito lutti o famigliari ospedalizzati.
Oggi vi voglio comunicare una notizia importante.
Se Pasqua è Resurrezione deve essere giubilo per tutti! Ringrazio i lavoratori del nostro Soggiorno Anziani per aver vigilato sulla salute dei nostri Nonni che è ottima,come pure la loro, l'esito dei tamponi sulle infermiere e os è negativo. Le quattro persone positive al Covid-19, dopo la perdita di un cittadino, sono tutte guarite e due di loro sono già a casa e le rimanenti presto raggiungeranno le loro famiglie. Francesca sta bene e riprenderà a giorni il duro lavoro all'ospedale. A loro ed alle loro famiglie la mia vicinanza e contentezza.
Vorrei ricordare che le Persone non sono numeri ma un insieme di sentimenti, dolore, amore, sofferenza e gioia ed a tutti dobbiamo Rispetto e presenza incondizionata.Dimostriamo du essere una vera, grande unica Famiglia e stringiamoci intorno a chi soffre e gioiamo per ció che ogni giorno ci viene regalato, consentito di fare e per le buone, ora ottime, notizie ricevute. Continuiamo così restando a CASA. E' l'unico modo per aiutare chi ci aiuta.
Sono a vostra disposizione per ogni evenienza, ogni dubbio, ogni perplessità, e . . .sono in attesa della fotografie dei vostri balconi infiorati per Pasqua.
Vi voglio un mondo di bene ed aspetto impaziente il giorno ch vi diró"E' andato tutto bene" e potró incontrarvi e stringervi la mano ad uno ad uno.
Un augurio speciale a tutti voi di passare queste festività Pasquali più serenamente possibile. ANDRA' TUTTO BENE , ne sono sicura. Un grande, grandissimo abbraccio virtuale.
A presto risentirci e spero rivederci

                                                       Ernesta, il Vostro sindaco 
   Le news
Comune di Trinità - Via Roma, 1 - 12049 Trinità (CN)
  Tel: 0172.66131   Fax: 0172 66482
  Codice Fiscale: 00367390044   Partita IVA: 00367390044
  P.E.C.: trinita@cert.ruparpiemonte.it   Email: municipio@comune.trinita.cn.it