"PER COLPA DEL ROCK" commedia in 3 atti di Ernesto Zucco, teatro Garavagno sabato 28 maggio ore 21,00

presso il teatro Garavagno in via Cavallina la compagnia teatrale "Gli Instabili" replicherà  la commedia in 3 atti di Ernesto Zucco SABATO 28 MAGGIO ALLE ORE 21,00
Trama:
Se a Trinità vivesse un vecchio rocker col mito degli anni '70, con un'ex moglie che del rock e degli anni '70 non ne vuole più sentire parlare? Se ci fossero poi una figlia dai bollenti spiriti che ha sposato un austero colonnello del genio guastatori e una nipotina tosta e ribelle? Se ci aggiungessimo la preside di un rinomato istituto musicale con la passione della buona musica classica e un professore molto raffinato e con qualche segreto nella vita? E se tutti questi personaggi finissero per ritrovarsi a Borghetto Santo Spirito, meta di molti trinitesi per le vacanze estive, dove un dongiovanni proprietario di un villaggio turistico è alle prese con una giovane animatrice davvero vulcanica, una moglie sospettosa e fumantina e una figlia dalle mille pretese? Sarebbe già un bel cocktail estivo, ma basta aggiungervi un uso un po' . . . spericolato dei social, per finire davvero in un mare di guai! beh . . . in ogni caso potremo sempre dire che tutto è successo  "Per colpa del rock"!!!

vi aspettiamo numerosi per una serata in allegria e spensieratezza che di questi tempi non fa sicuramente male.