SERVIZI ECOLOGIA AMBIENTE- PORTA IL TUO TESORO ALL'ISOLA ECOLOGICA DI SANT'ALBANO STURA

I TUOI RIFIUTI DA APPARECCHIATURE ELETTONICHE ED ELETTRONICHE SONO RICICLABILI.
Portali all'isola ecologica di Sant'Albano Stura.!
Le apparecchiature Elettriche ed Elettroniche sono preziose nella nostra vita quotidiana.
Quando diventano rifiuti, sono altrettanto preziose da riciclare: portele all'isola ECOLOGICA e non abbandonarle nell'ambiente!!
Segui la campagna digital #PortailTesoro sui profili social e sui siti del Consorzio S.E.A. e dei comuni del Consorzio.
Ogni mese troverai un video dedicato ad una categoria di RIFIUTI da APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE. www.consorziosea.it