Descrizione
venerdì 19 settembre alle ore 21,00 presso il teatro Garavagno di Trinità in via Cavallina n. 1 la compagnia teatrale trinitese "Gli Instabili" presenterà lo spettacolo "SCENE di TEATRO" ideato dall'Attore Marco Sapino, regia Marco Sapino.
Quello che verrete a vedere non è semplicemente uno spettacolo: è il frutto di un anno di lavoro, di scoperte, di emozioni condivise.
Abbiamo affrontato un percorso di scuola di teatro che ci ha insegnato nono solo le tematiche della recitazione, ma soprattutto l'arte di costruire un personaggio.Un personaggio non nasce solo dalle parole scritte su un copione: prende vita quando l'attore mette dentro le proprie emozioni, i propri ricordi, le proprie esperienze. E' lì che diventa autentico.
Quest'anno abbiamo viaggiato attraverso la storia del teatro, partendo dai grandi classici che ci hanno insegnato la forza del mito e della tragedia- fino al teatro moderno, che ci parla di noi, della società in cui viviamo e delle nostre contraddizioni. Ogni scena che vedrete è dunque il risultato di questo cammino: un esercizio, un esperimento, un piccolo vezzo di verità che ognuno di noi ha provato a portare sul palco.
Vi invitiamo, quindi, ad accompagnarci in questo viaggio, con lo stesso spirito con cui noi lo abbiamo affrontato: curiostà, passione e tanta voglia di metterci in gioco.
Signore e Signori, benvenuti al nostro spettacolo di fina anno.
Lasciate che ringraziamo per la professionalità, il coinvolgimento, la pazienza e l'entisiasmo il nostro Maestro ed Attore MARCO SAPINO e con lui le due impreggiabili attrici: Angela Di Tria e Rosy Fiorillo.