anche quest'anno il comune organizza l'estate ragazzi e bimbi come sempre gli anni scorsi.
Le prenotazioni avverranno, come sempre, dal sindaco compilando il modulo allegato, le gite saranno solo da prenotare e da pagare presso l'ufficio del sindaco secondo le date programmate.
sto organizzando le varie uscite ed al momento dell'iscrizione ci sarà il calendario così potrete prenotare le settimane che più interessano ai vostri figli.
Continueremo con la piscina all'Hotel Victor di Narzole, andremo una giornata a Caraglio a visitare il filatoio, visiteremo a Villafalletto l'impianto di smaltimento dei nostri rifiuti, faremo una gita al castello di Manta, visita al parco Fluviale Gesso-Stura ed avremo nuovamente Chiara con le sue creazioni che non porteremo subito a casa ma faremo una mostra dei lavori in biblioteca con un saggio a fine luglio.
Quest'anno l'estate continuerà fino alla prima settimana di settembre ed i costi sono invariati.
l'unica novità è che i pagamenti saranno indirizzati alla ditta Biale Francesca per comodità di fatturazione. La ragioneria non può più fare le fatture ma non cambierà tutta la restante parte. il Sindaco sarà l'unico responsabile per tutta la durata dell'evento. Solo i pagamenti delle gite saranno gestiti dal sindaco e non della ditta Biale.
I pasti saranno serviti dalla ditta CAMST come per tutto l'anno scolastico.
Per ogni perplessità telefonatemi al n. ufficio 0172 66131/7 o sul cell. 3391968471.