Descrizione

TRINITÀ PER AMATRICE E PER LE PROLOCO DELLE ZONE TERREMOTATE.

 

Nella tiepida serata di venerdì 23 settembre 2016, in una Piazza Umberto I affollatissima di Trinitesi, ma anche di persone provenienti da Paesi vicini, ha riscosso grande successo la manifestazione benefica, organizzata dalla #ProlocoTrinità2014 e dai rappresentanti di tutto il volontariato locale, a favore delle sfortunate popolazioni terremotate del Centro Italia.

A partire dal primo pomeriggio, numerosi Trinitesi si sono adoperati per allestire gli spazi e preparare il menù, comprendente spaghettata e dolce, accompagnati da acqua e vino, per la modica cifra di 5 euro.

La serata è stata allietata dalla bella musica del dj Corrado S., ringraziato dal Sindaco Ernesta Zucco, che si è adoperata per la riuscita dell'evento.

Hanno aderito all'iniziativa di solidarietà, acquistando il biglietto, 525 persone con un ricavo totale di tremila euro, comprensivo di generose offerte donate da molti presenti.

Piena soddisfazione per il pubblico e gli organizzatori che devolveranno l'intero incasso direttamente alle ProLoco delle zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Si ringraziano i collaboratori e quanti hanno donato denaro e prodotti.

    il ricavato dei 525 piatti e 375 euro di offerte sono interamente devoluti alle proloco delle città terremotate per un totale di 3.000,00 euro. Il necessario (pasta, sugo, bere e dolci) donati e confezionati dalla" prolocoTrinità2014"   come contributo per il terremoto                                                                                                                I.C.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri