RI.ENT.R.O bando regionale- incentivi per il rientro dalla maternità

giovedì, 20 dicembre 2018

Bando regionale RI.ENT.R.O - incentivo per il rientro al lavoro dopo la maternità approvato con D.D. n. 113 del 15/02/2018 e s.m.i.
.L'intervento è finalizzato a favorire la condivisione delle responsabilità famigliari e la permanenza delle donne nel mercato del lavoro, condizione fortemente a rischio dopo la nascita di un figlio.
   I requisiti per poter accedere all'incentivo, rispetto alle varie tipologie di intervento previste, sono maggiormente dettagliati e sono reperibili presso il seguente indirizzo:
http./ www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/ cms/ finanziamenti/ rientro-rimanere-entrambi-responsabili-e-occupati-incentivo-il-rientro-al-lavoro-dopo.
   Per approfondimenti è possibile rivolgersi alla Signora Silvana Dotta: tel. 011/43211 int. 28664 oppure 0173/35261- email: silvana.dotta@regione.piemonte.it

Quanto vale l'incentivo?
il valore è di 200, 400 o 500 euro per ogni mese solare, a seconda della tipologia di intervento.